Smart Accounting

Adamo Gestionale: il primo uomo dello #SmartAccounting in Italia

Gestire l’impresa interamente nel web, sostituendo alla routine dell'ufficio le mille opportunità fornite dal mondo del cloud. E' questo lo smart accounting, la nuova realtà che si sta diffondendo anche in Italia, un modo di gestire l'impresa che sta ormai attirando più di un terzo delle piccole imprese italiane.

Metodo innovativo che permette al piccolo imprenditore di gestire la contabilità e gli aspetti amministrativi della propria azienda senza più avere l'obbligo di restare ancorato a sedia e scrivania, lo smart accounting apre a diverse possibilità: creare fatture piacevoli in pochi click e inviarle via email ai clienti, sapere chi è in ritardo con i pagamenti, permettere l’accesso al proprio commercialista per consultare in ogni momento la contabilità. Tutto il quadro delle risorse e delle attività dell'impresa diventa immediatamente accessibile in qualunque luogo e da qualunque dispositivo che abbia una connessione internet.
Sfruttando le potenzialità del web e del cloud, la micro impresa è in grado di ridurre dell’80% i costi di gestione oltre a diminuire sensibilmente il tempo speso nelle spesso noiose attività di back office.

Tra i primi in Italia Adamo Gestionale, che ha spalancato alle PMI del Belpaese le opportunità di quest’innovazione nella gestione d’impresa. Adamo è interamente disponibile online e non necessita di alcun software da scaricare o installare.

Facilmente integrabile con gli strumenti già in dotazione alla propria azienda, Adamo offre al piccolo imprenditore tutti gli strumenti per gestire in maniera rapida ed efficace la propria attività, dalla gestione delle fatture ai flussi di cassa, dai report sul venduto e sul magazzino al servizio di archiviazione di documenti nel proprio spazio cloud. Grazie ad un innovativo sistema di API poi, Adamo Gestionale può inoltre essere facilmente collegato al proprio servizio di e-commerce e a qualsiasi altro strumento già utilizzato dal piccolo imprenditore.

La via per una gestione d’impresa leggera e priva di noie burocratiche non è mai sembrata così vicina. Accedere ai servizi di Adamo è facile: sulla webpage www.adamogestionale.it sono disponibili i piani di abbonamento che è possibile sottoscrivere dopo un periodo di prova gratuito. Il servizio di assistenza è sempre a disposizione per sostenere l’imprenditore nella scoperta dello smart accounting e guidarlo nella scelta dei servizi a lui più congeniali.

Permettere al piccolo imprenditore di amministrare la propria impresa con un solo click, grazie a un programma di gestione perfettamente ritagliato a misura di imprenditore. Questa è la missione di Adamo, il primo uomo della tua impresa.

Per informazioni:

info@adamogestionale.it
www.adamogestionale.it