Changelog
Tutti i miglioramenti fatti su Adamo e quando.
Marzo 2025
28 March 2025
Filtri in Spese
È stato aggiunto nell'indice delle spese un filtro per visualizzare quali spese sono nuove - cioè ricevuto dallo SDI ma non ancora visualizzate -, quali sono pagate, non pagate o in ritardo.

Voce "Importo Pagato" in Export Spese
Quando si esportano le spese in formato csv, è presente una nuova colonna che indica l'importo che per quella spesa è stato già pagato.
Febbraio 2025
28 February 2025
Download fatture passive in PDF
Dall'indice delle Spese, contenente le fatture passive ricevute dallo SDI, è possibile scaricare la versione PDF dell'XML ricevuto.

Notifiche dello SDI esportabili
31 January 2025
Notifiche XML visibili
Le notifiche ricevute dallo SDI sono visibili e scaricabili nel formato XML quando viene visualizzata una fattura, nei dettagli ricevuti dal Sistema di Interscambio

Esportazione delle notifiche ricevute
Quando nell'indice delle fatture si aziona Esporta Fatture Elettroniche XML, nella mail ricevuta con l'elenco delle fatture sono ora presenti anche gli XML delle notifiche ricevute dal Sistema di Interscambio.
Nuovo: visualizzazione e gestione pagementi
30 December 2024
Nuova funzione Ora puoi segnare le fatture come pagate senza dover entrare nel singolo documento. I pagamenti possono essere segnati direttamente dall'elenco delle fatture, in corrispondenza delle specifiche linee in tabella.
Aggiornamento Da oggi vedrai gli importi netti in corrispondenza delle fatture in elenco.
Stripe payment link: Adamo ora riceve i dati inseriti nei campi personalizzati
01 September 2024
Nuova funzione Adamo ora riceve tutti i dati necessari per l'invio della fattura elettronica, a partire dai link di pagamento di Stripe. In fase di creazione del link di pagamento su Stripe, puoi inserire tra i campi personalizzati tutti i dati che Stripe non recepisce di default, ma che sono necessari per l'invio elettronico della fattura: codice fiscale, codice destinatario, PEC. Adamo riceverà questi dati e li inserirà automaticamente in fattura, in modo che tu non debba inserirli manualmente prima dell'invio elettronico Leggi la guida ufficiale per vedere tutti i dettagli di questo aggiornamento 💥