I nostri Prezzi
Scegli il piano più adatto alle tue esigenze.
Small
8€al mese
Fatturato annualmente.- Fatturazione elettronica inclusa
- Fatture e preventivi
- Stripe Connect
- Report e statistiche
- Gestisci i tuoi contatti
- Collegati con il tuo commercialista
Big
15€al mese
Fatturato annualmente.- Fatturazione elettronica inclusa
- Gestione magazzino
- Gestione delle commesse
- Multiutenza
- Fatture ricorrenti
- Tutto ciò che è compreso nel piano Small
Le risposte alle domande più frequenti
Il rinnovo del mio abbonamento è automatico?
Il tuo abbonamento viene rinnovato automaticamente alla scadenza. Potrai comunque sospendere in ogni momento il rinnovo automatico. In questo caso potrai utilizzare Adamo fino a scadenza, dopodiché il tuo abbonamento non verrà più rinnovato.
Posso cambiare il mio piano di abbonamento?
Puoi cambiare il piano scegliendo quello più adatto alle tue esigenze. Passando ad uno più costoso, questo sarà subito attivato e ti sarà accreditata la parte non utilizzata del piano che stai ora usando. In caso di passaggio ad un piano meno costoso, quest'ultimo si attiverà al momento della scadenza di quello attuale e solo allora avverrà il pagamento automatico.
Come funziona la prova gratuita?
Con la prova gratuita di 15 giorni hai accesso a tutte le funzionalità di Adamo senza dover inserire i tuoi dati di pagamento. Puoi inserire i tuoi dati e generare i tuoi documenti in totale libertà. Una volta scaduto il periodo di prova non ti devi preoccupare, il tuo lavoro non verrà buttato, ma nel momento in cui sottoscriverai il tuo abbonamento ritroverai i dati e i documenti che hai inserito durante il periodo di prova gratuita.
L’abbonamento a Adamo è detraibile?
Certo, l’abbonamento ad Adamo è completamente detraibile dal reddito d’impresa in accordo con: D.P.R.633/72 e art. 109 D.P.R. 917/86
Esistono delle guide per imparare a usare Adamo?
Esistono diverse guide e risorse che puoi utilizzare per imparare a muovere i primi passi su Adamo.
All'interno della nostra Academy puoi accedere ad una serie di video tutorial che ti aiuteranno ad esplorare tutte le funzionalità che Adamo mette a disposizione.
Se hai dubbi sul funzonamento di alcune aree del gestionale o vuoi capire come funziona il tuo piano, puoi anche accedere alle nostre guide. Per qualunque dubbio puoi sempre scriverci a [email protected].
È compresa la fatturazione elettronica?
Sì, avrai anche la possibilità di gestire invio, firma, conservazione e ricezione. Nel piano Small sono già incluse 200 fatture/anno, che diventano 300 nel piano Big. Se non dovessero bastarti potrai in ogni momento comprare durante l'anno pacchetti aggiuntivi da 200 fatture. In ogni caso potrai generare senza limiti i file XML richiesti per la fatturazione elettronica, e potrai anche importare su Adamo i file generati su altre piattaforme.
Come posso pagare Adamo?
Puoi pagare Adamo con carta di credito accedendo all’area Piani e abbonamenti sul tuo pannello di controllo, oppure attraverso bonifico bancario. In questo secondo caso il tuo abbonamento non sarà rinnovato automaticamente, ma dovrai ricordarti di effettuare il pagamento qualche giorno prima della scadenza, in modo da poter riattivare il tuo piano senza subire ritardi.
Come attivo l'integrazione con Stripe?
Per attivare l'integrazione tra Adamo e Stripe, una volta che ti sarai registrato e avrai inziato la prova gratuita di 15 giorni, dalla tua dashboard principale dovrai cliccare sulla voce impostazioni nel menù a sinistra e poi Integrazioni > Stripe. Segui la breve procedura guidata e il gioco è fatto. Non avrai bisogno di competenze tecniche o dell'aiuto di uno sviluppatore, la procedura è totalmente automatizzata.
Vai alle Guide nella sezione Stripe per avere maggiori dettagli su come attivare l'integrazione.
È presente un servizio di assistenza clienti?
Certamente! Avrai sempre a tua disposizione l’assistenza via ticket: potrai contattarci in qualsiasi momento dal tuo account personale. Avrai inolte a disposizione anche l’assistenza via chat, attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
Se ritieni che l'assistenza o le nostre guide e tutorial non possano esserti utili, mandaci un ticket in cui spieghi la natura del tuo problema e richiedi di essere contattato. Un nostro operatore ti contatterà via telefono.
Per qualunque cosa puoi sempre scriverci a [email protected].
Confronta i nostri piani
Piano Small | Piano Big | |
---|---|---|
Fatture elettroniche incluse | 200 | 300 |
Creazione, import e export fatture xml e pdf | illimitate | illimitate |
Numero massimo di utenti | 1 | 10 |
Fatture, pro forma, DDT | ||
Preventivi | ||
Gestione dei contatti | ||
Spese e acquisti | ||
Flussi di cassa | ||
Report e statistiche | ||
Resoconto IVA | ||
Invio e tracking di email | ||
Personalizzazone dei Template delle fatture | ||
Inventario | - | |
Movimenti di magazzino | - | |
Gestione delle commesse | - | |
Accesso al commercialista | ||
Chat interna | - | |
Importazione anagrafiche | ||
Esportazione dati | ||
Esportazione di fatture e acquisti in pdf | ||
Fatture ricorrenti | - | |
Stripe Connect | ||
API pubbliche | ||
Portale per l'accesso dei clienti | - | |
Assistenza via ticket e email | ||
Assistenza via Chat |