Nel nostro ultimo aggiornamento, abbiamo inserito la possibilità di indicare delle Categorie per ogni Fattura emessa e Ordine d’acquisto.
Immagina di voler indicare da quale punto vendita è stato fatturato un certo prodotto; oppure immagina di voler indicare se quella fattura è stata fatta per il tuo servizio principale o per qualcosa di occasionale, e vorresti tenere separate almeno visivamente le due parti.
Gli esempi da fare sono infiniti. Ad esempio si può esprimere una fattura come: fatta via web o in modo cartaceo; emessa da un particolare punto vendita; intestata a clienti che sappiamo essere poco solventi.
Semplifica la gestione della tua impresa
Solo tu puoi scegliere cosa per te è più comodo e come fare.
Sarà sufficiente esprimere una o più categorie ogni volta che crei o modifica una fattura emessa o un ordine d’acquisto. Digita il nome della categoria: se l’hai già utilizzata ti sarà proposta da un menù a tendina, altrimenti potrai crearla nuova.
Tornando nell’indice delle tue fatture, vedrai tutti i tuoi documenti ordinati per categoria.
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Arrivederci al prossimo aggiornamento.
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